• Stampa pagina

Corsi di Aggiornamento Professionale Anno 2017

pubblicata il 01/03/2017

Categorie: EVENTI , Formazione 2017

Come deliberato nel quadro programmatico delle attività formative del quadriennio 2015/2018 mette in essere una serie di Corsi di Cucina gratuiti per gli Associati in collaborazione con il fine di arricchire il patrimonio professionale di ognuno di noi, siamo lieti di comunicarti che l’Associazione ha varato un nutrito programma di corsi di aggiornamento per tutti gli Associati a Titolo Gratuito.

Tutti i Lunedì e Mercoledì del mese di Marzo 2017 dalle ore 15,00 alle 18,00presso la Bellissima struttura recettiva “HOLIDAYS HOTEL” sita a Torre del Greco alla Via Litoranea N°154

A cura di Chef Professionisti saranno toccate varie tematiche che comunicheremo in tempo utile.

I corsi sono Tassativamente su prenotazione al 3488558140, o al 3383240098.

Per maggiori dettagli e per visionare il programma scaricate la documentazione disponibile in basso.

immagine immagine

File scaricabili

Tipo Nome file Azione
docx Corsi-di-Aggiornamento2017.docx
docx Programmacorsidicucina2017.docx

Risparmiare & Rispettare l'ambiente :
Energia Elettrica  - Fotovoltaico
Termodinamico - Anticalcare
Rivenditore ufficiale ISACCO F.I.C.

Pagamenti PayPal

causale versamento:

importo:

Aziende che vogliono offrire lavoro

Inviaci il tuo curriculm