• Stampa pagina
  • Versione standard

Sodalizio delle Lady Chef

COMPARTIMENTO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI

Il SODALIZIO delle LADY CHEF VESUVIANE, costituitosi il 20 MARZO 2018, è un ramo ufficiale dell’Associazione Cuochi Torre del Greco e Area Vesuviana Nolana Strianese (nata nel 1982) e organo rappresentativo, ambasciatore delle Lady Chef F.I.C. e della cucina territoriale in ogni competizione culinaria provinciale, regionale e nazionale.

Scopo principale del SODALIZIO è di: promuovere, a qualsiasi livello, il patrimonio culturale della Cucina Provinciale e Regionale partendo dalla tradizione territoriale, applicando tecniche innovative e facendo continua ricerca. I membri che ne fanno parte vengono selezionati tra TUTTE le  associate dell’Associazione Cuochi Torre del Greco e Area Vesuviana Nolana Strianese con una suddivisione di compiti e funzioni, gestiti autonomamente e distribuiti tra i componenti del direttivo.

Mission:
- Valorizzare la professionalità delle Lady Chef, la cultura culinaria della nostra terra
- Tutelare i beni agroalimentari, le competenze del nostro territorio e delle nostre tradizioni
- Costante aggiornamento su nuove tecniche e tecnologie in cucina
- Sensibilizzare le nuove generazioni di professionisti alla formazione continua
- Diffondere una ristorazione sana e di qualità

Responsabile Sodalizio Lady Chef

CUOCHI VESUVIANI

Rosalia La Marca

Futura
Cautiero Emanuele

Giusy Di Castiglia

Future Lady Chef

Futura
Florinda Cefariello

Future Lady Chef

immagine immagine immagine immagine immagine immagine

Homepage  - Sodalizio delle Lady Chef

Risparmiare & Rispettare l'ambiente :
Energia Elettrica  - Fotovoltaico
Termodinamico - Anticalcare
Rivenditore ufficiale ISACCO F.I.C.

Pagamenti PayPal

causale versamento:

importo:

Aziende che vogliono offrire lavoro

Inviaci il tuo curriculm