• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Team Vesuvio

Il gruppo TEAM VESUVIO, costituitosi il 19 Dicembre 2017, è un ramo ufficiale dell’Associazione Cuochi Torre del Greco e Area Vesuviana Nolana Strianese (nata nel 1982) e organo rappresentativo, ambasciatore dei cuochi e della cucina territoriale in ogni competizione culinaria provinciale, regionale e nazionale.

Scopo principale del Team Vesuvio è quello di: promuovere, a qualsiasi livello, il patrimonio culturale della Cucina Provinciale e Regionale partendo dalla tradizione territoriale, applicando tecniche innovative e facendo continua ricerca. I membri che ne fanno parte vengono selezionati tra gli associati dell’Associazione Cuochi Torre del Greco e Area Vesuviana Nolana Strianese con una suddivisione di compiti e funzioni, gestiti autonomamente e distribuiti tra i componenti del direttivo.

Angelo Borrelli
responsabile Area Amministrativa
Maurizio De Riggi
responsabile Area Pubbliche Relazioni e Partnership
Mario Pernice
responsabile Area Segreteria
Alberto Wengert
responsabile Area Logistica

Gaetano Borrelli
responsabile Area Segreteria
Antonio Garofalo
responsabile Area Web-social

Il Team richiede la gestione autonoma delle Aree di cui sopra, degli sponsor e di un fondo cassa tale da poter fronteggiare i costi vivi.

Mission :
- Valorizzare la professionalità dei cuochi e la cultura culinaria della nostra terra
- Tutelare i beni agroalimentari, le competenze del nostro territorio e delle nostre tradizioni
- Costante aggiornamento su nuove tecniche e tecnologie in cucina
- Sensibilizzare le nuove generazioni di professionisti alla formazione continua
- Diffondere una ristorazione sana e di qualità

Homepage  - Team Vesuvio

Risparmiare & Rispettare l'ambiente :
Energia Elettrica  - Fotovoltaico
Termodinamico - Anticalcare
Rivenditore ufficiale ISACCO F.I.C.

Pagamenti PayPal

causale versamento:

importo:

Aziende che vogliono offrire lavoro

Inviaci il tuo curriculm